Nata ad Istanbul, Turchia, nel 1986, si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2009 presso la Yeditepe University di Istanbul.
Dal 2009 al 2010 frequenta il primo anno di specializzazione in Odontoiatria Pediatrica dell’Università di Istanbul, per poi trasferirsi nello stesso anno in Italia, a Roma.
Nel 2009 fa parte del comitato organizzativo del Congresso dell’Accademia Turca di Odontoiatria Estetica (EDAD) ad Istanbul.
Nel 2012 consegue il Master in Odontoiatria dell’Età Evolutiva presso l’Università degli Studi di Roma- La Sapienza difendendo la tesi dal titolo “Le abitudini viziate nel paziente in crescita”.
Nel 2014 consegue il Dottorato di Ricerca (PhD) in Malattie Odontostomatologiche presso l’Università degli Studi di Roma- La Sapienza.
Nel 2013 esegue uno stage formativo presso la Scuola di Specializzazione in Pediatric Dentistry della University of Washington- School of Dentistry a Seattle, Wa , USA.
Nel 2013 ottiene il Riconoscimento del Titolo di Laurea da parte del Ministero della Salute con decreto n.2011/497 abilitante all’esercizio della professione di Odontoiatra in Italia.
Dal 2013 è iscritta all’Albo degli Odontoiatri dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma.
Nel 2016 si perfeziona in Ortognatodonzia completando il corso formativo teorico-pratico annuale del Dr Davide Mirabella sulla tematica “Straight Wire. Fiolosofia di trattamento secondo McLaughlin, Bennet, Trevisi: 15 anni di esperienza protocollata e sua evoluzione”.
Nel 2018 consegue il Master Clinico in Tecnica SWM su paziente presso l’Università degli Studi di Ferrara.
E’ autrice di diverse pubblicazioni su riviste internazionali.
Esercita la professione a Roma limitatamente all’Odontoiatria Pediatrica ed all’Ortognatodonzia.