Lo Studio

La storia
Lo studio già dagli anni Sessanta ospitava l’attività del Dott. Luigi Maltese, padre del Dott. Fabio Maltese. Un sapere e una tradizione tramandate di generazione in generazione a cominciare dal bisnonno per quattro generazioni. E ogni generazione ha svolto la propria attività con passione ed energia, sfruttando al massimo le tecnologie e le conoscenze del tempo.

L’idea
L’idea che motiva il nostro impegno si basa sulla cordialità e la disponibilità nei confronti dei pazienti, affinché la paura del dentista sia ridimensionata già al primo incontro. La passione, invece, ci spinge al continuo aggiornamento di tecniche, tecnologie e strumentistica, e alla selezione di uno staff qualificato e disponibile, sempre attento alle necessità del paziente.

Gli ambienti
Lo studio dentistico si trova al terzo piano di un moderno palazzo nel quartiere Prati a Roma, ed è dotato di un confortevole ascensore progettato anche per persone diversamente abili. Gli ambienti che lo ospitano sono stati completamente ristrutturati nel 2005 dall’Arch. Claudio Calcagni, e rispondono a tutte le norme vigenti.

lo studio